venerdì 3 maggio 2013

Di ritorno dal COMICON, con una gran vittoria. *_*




E' davvero tanto tempo che non scrivo qui.  Purtroppo il tempo è poco e questo è stato un periodo un bel po impegnativo.
Consegnati finalmente i costumi commissionati per lo spettacolo teatrale. sono liberaaaaaaaaa
Ma parliamo di cose piu serie ahahahahha

Di ritorno dal Comicon di Napoli.
Finalmente il costume di Satine si è riscattato visto la sfiga che lo perseguitava.
Mi sono portata a casa il miglior Femminile. T_T Ancora non ci credo.. eppure sono passati due giorni da quando è successo.



 Ma iniziamo dal principio.
Domenica mattina mi è toccata un alzataccia. Alle 4 ero gia in bagno a truccarmi... partenza ore 5.30.. ma alla fine erano le 6. XD
Ringrazio i miei genitori e mia cugina per avermi accompagnata e supportata oltre che sopportata.
Arriviamo li fuori la fiera alle 9. un ora di attesa.. un caldo assurdo.. potevo morire. U_U
Ma ce l abbiamo fatta.
Affrontate le selezioni che fortunatamente erano state posticipate, un ansia assurda tra l altro.
Le passo. *O*
Inizio a preparare la scenografia che con il vento che c'era, nonostante sembrava fosse agosto, si catapultava in terra... T_T
Sono la prima in gara.
Salgo, e ovviamente c'è un problema ahahahahaha
Problemi di audio.. non so quanto tempo sono rimasta li sul palco ad aspettare.. so solo che nn avevo piu salivazione dal tanto caldo...
Finalmente parte la base.. e non ci ho capito più una mazza..... rivedendo il video sono rimasta un po cosi... O_O
Non ricordavo di aver fatto certe cose......Andiamo beneeeee. XD
Finita l esibizione non sono durata molto. Mi sono subito cambiata perchè stavo veramente morendo.

Erano le 16. Mi sono seduta ed ho aspettato.
Sinceramente non pensavo di ricevere un premio. Ho visto costumi bellisismi.
E invece... per poco mi prende una sincope ahahahahahha
Questo è un video trovato on line della mia esibizione. *_*


Sono stra felice.
Tra l altro ho potuto incontrare persone che ho sempre sentito solo via FB, e ho avuto l occasione di rivederne altre.

Ora attendiamo delle foto decenti. *W*

2 commenti:

  1. ma che meraviglia...non si vedono i particolari ma il costume è stupendo!!!!!

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un segno!! cosi che la vostra presenza su questo piccolo blog sia documentata. ^_^ Mi farebbe tanto piacere.