martedì 29 gennaio 2013

New Cosplay WIP

Ok, è da un po che lavoro a questo nuovo costume.
In realtà ce lo avevo in lista da non so quanto tempo,
e avevo anche rinunciato all idea di realizzarlo.
Inizio col dire che adoro il film Moulin Rouge, e stra amo Nicole Kidman.
Gia mettere un costume ed interpretare un personaggio che ha fatto lei...
beh per me è un onore, anche se da una parte mi pesa non poco.
Per me Nicole è una fonte d' ispirazione oltre ad essere la mia attrice preferita.
Spero di essere all altezza e di indossarlo con un minimo di classe,
mi basta anche un minimo di quanto l ha saputo portare lei.
                     
Il costume in questione è questo:
Sparkling Diamonds
http://threadbythread.files.wordpress.com/2012/01/black1.jpg
Nicole Kidman
Il WIP sta andando più veloce di quanto pensassi, continuo a cucire una quantità industriale di perline e paillettes.
vedremo cosa ne uscirà *W*

Presto fotucce in anteprima.
See you soon
V.

4 commenti:

  1. saprai portarlo senza ombra di dubbio con classe!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. speriamoooo. ci sto lavorando parecchio. a breve mi usciranno perline dalle orecchie ahahahah

    RispondiElimina
  3. ho conosciuto il tuo blog grazie a kreattiva.... ne sono molto felice
    Nuova follower
    se ti va passa da me ... penso ti possa interessare anche il mio blog , baci cosplayer!

    pausacioccolata blog fashion&cosmatics more

    RispondiElimina

Se vi va lasciate un segno!! cosi che la vostra presenza su questo piccolo blog sia documentata. ^_^ Mi farebbe tanto piacere.